Incanto all’Alba all’Arena del Fuenti, standing ovation per Remo Anzovino.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Dolce e potente come il sorgere del sole, meraviglioso e inebriante come il panorama mozzafiato della Costiera Amalfitana, leggero e raffinato come il suono di un pianoforte sapientemente toccato: ha lasciato un segno indelebile, che sarà per sempre custodito nel cassetto dei ricordi più belli dagli incantati spettatori, il Concerto all’Alba di Remo Anzovino ospitato domenica mattina all’Arena  del Fuenti.

Un evento firmato Anni 60 produzioni già acclamato come il risveglio più magico dell’estate 2019. Travolte tutte le corde emozionali e i sensi di una platea sospesa e ammaliata per 1 ora e 30 di performance dal giubilo dell’arte del pianista e compositore incastonata ed esaltata dall’eccezionale angolo naturale della location. Un crescendo in note, da nostalgiche a gioiose, da suggestionanti a ballabili, attinto dal suo acclamato e premiato repertorio, come i temi  come i temi  “Following Light” e “Avec Ma Nymphe” (dalla colonna sonora originale scritta per “Le Ninfee di Monet”), le celebri “Cammino nella notte”, “Nocturne in Tokyo”,  “Hallelujah”, per chiudere in brio con “Metropolitan” e una sentitissima standing ovation.