Inaugurazione della nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale venerdì 26.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

logounivcenterVenerdì 26 febbraio, alle ore 10 sarà inaugurata la nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC dell’Università di Salerno, collocata al primo piano dell’edificio B al campus di Fisciano.

Parteciperanno alla presentazione del nuovo spazio: il rettore Aurelio Tommasetti, il direttore del dipartimento Maria Giovanna Riitano, il prof. Mauro Menichetti e lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Prenderà parte all’inaugurazione anche il prof. Sebastiano Maffettone, Consigliere per la Cultura presso la Regione Campania (già ospite di UNISAOrienta alle ore 9 in Aula Magna).

Il progetto della nuova sala polifunzionale rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo UNISA”, per l’ammodernamento e la riqualificazione generale delle strutture universitarie a sostegno della formazione e della didattica.

Nel corso della conferenza saranno illustrati gli interventi realizzati per la messa a punto della sala e le finalità di utilizzo del nuovo spazio.