Inaugurazione Centro Antiviolenza ad Eboli lunedì 13.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Lunedì 13 febbraio, alle ore 11, a Palazzo Massajoli, in via Umberto Nobile, presentazione ed inaugurazione del nuovo Centro Anti Violenza (CAV), uno spazio per la prevenzione ed il contrasto della violenza sulle donne.

Dopo l’inaugurazione ci sarà la presentazione delle attività del Centro Anti Violenza in cui sono previsti i saluti di Matilde Saja, assessore comunale alle pari opportunità; Lazzaro Lenza, assessore comunale alle politiche sociali; Giovanni Russo, direttore del Piano di Zona Ambito Territoriale S3; Stefania Cassese, rappresentante della cooperativa Socrate e gli interventi del sindaco di Eboli, Massimo Cariello e dell’assessore regionale alle pari opportunità, Chiara Marciani.

In occasione della presentazione del CAV, lunedì sarà presente ad Eboli Filomena Lamberti, vittima della violenza sulle donne e simbolo della necessità di predisporre spazi per combattere la cultura della violenza e della sopraffazione.