Inaugurazione Biblioteca Il Piccolo Principe alla scuola Vicinanza lunedì 3.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il giorno 3 giugno 2019 alle ore 10.00 presso la scuola “G. Vicinanza” di Salerno si terrà la cerimonia di inaugurazione della Biblioteca scolastica intitolata al famoso libro di Antoine de Saint-Exupéry, “Il piccolo principe”.

L’inaugurazione della biblioteca s’inserisce nel piano già avviato  di riordino e ristrutturazione dei locali dell’edificio Vicinanza, già in uso al Tribunale sez. civile, e riconsegnate alla scuola Vicinanza.

L’obiettivo è far diventare la nostra Biblioteca scolastica un luogo non solo di avvicinamento alla lettura dei nostri alunni, ma anche uno spazio di socialità e incontro di tutti i bambini/e e ragazzi/e del nostro territorio.

I libri, circa 1.200 volumi, e gli arredi sono stati donati dal Rotary Club Salerno Picentia su progetto coordinato dal dott. Roberto Napoli e co-finanziato da altri Rotary Club: Salerno 1949, Salerno Duomo e Salerno Nord dei due Principati.

Al taglio del nastro che si terrà presso la scuola G. Vicinanza con ingresso da corso Garibaldi, parteciperanno, oltre ad una rappresentanza di alunni,  docenti e famiglie:

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, la presidente della Commissione alle politiche sociali Paola De Roberto, il presidente del consiglio di Istituto Claudio Preziosi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.