Poste Italiane comunica che ieri, 19 febbraio, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Postale di Pellezzano, in via Giovanni Nicotera, 72. La nuova sede è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, e della direttrice di Filiale di Salerno, Marcella Ricci.
«Siamo molto soddisfatti per l’apertura di questo nuovo Ufficio Postale, moderno e funzionale. Ringrazio i vertici di Poste Italiane, che hanno mostrato verso la nostra comunità grande disponibilità», ha commentato il sindaco Morra. «Per i residenti di Pellezzano era importante riavere un Ufficio vicino, e la presenza dell’ATM rappresenta un valore aggiunto importante. Ad aumentare la nostra soddisfazione, Poste ha confermato la piena e continua operatività degli altri due Uffici aperti sul nostro territorio, a Coperchia e a Capezzano».
Il nuovo Ufficio Postale è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza ed è stato concepito secondo criteri di ultimissima generazione, che lo rendono particolarmente accogliente. Inoltre, l’apertura della sede di Pellezzano, operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ha consentito il potenziamento del personale con un incremento del numero di dipendenti e di sportelli aperti.