Inaugurati i rinnovati punti di ristoro al Campus di Fisciano.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
 
Questa mattina al campus di Fisciano, l’Università di Salerno e la Fondazione UNISA hanno presentatorinnovati punti ristoro interessati da significativi lavori di restyling e ammodernamento. Hanno parte all’inaugurazione il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Presidente della Fondazione UNISA Caterina Miraglia. Gli spazi che sono stati interessati dalla riqualificazione sono: il punto ristoro dell’area umanistica, il bar “Paestum” (piano terra – edificio B), il punto ristoro dell’area di Ingegneria, il bar “Positano” (piano 0 – edificio E) e il bar di Scienze (piano 0- edificio F).


 
“Nel 2013, nel mio programma da rettore, era già chiarita la volontà di lanciare una politica di ristrutturazione e di manutenzione degli ambienti. Meno inaugurazioni, più manutenzioni è la nostra mission –  ha esordito il rettore Tommasetti. Lo stiamo facendo con questo corposo programma di lavori che prende il nome di CostruendoUnisa e che prevede tutta una serie di interventi anche molto innovativi, in linea con le esigenze sempre diverse dell’utenza. La nostra è una Università-Campus che deve necessariamente essere un posto bello in cui vivere, studiare e lavorare.  Quando ho iniziato il mio percorso erano presenti quattro bar, nel frattempo ne abbiamo realizzati altri due, uno a Scienze e uno a Medicina al campus di Baronissi, dove abbiamo introdotto anche la mensa con l’Adisurc. Questi punti ristoro, insieme a quelli che oggi abbiamo presentato, sono tutte strutture funzionali, moderne, efficienti e belle, come  l’insieme di strutture e servizi che stiamo costantemente rinnovando” – ha concluso il rettore. 
 
“La presentazione di questi nuovi e rinnovati spazi è la dimostrazione della tenacia con cui questo campus viene curato. La riqualificazione di strutture obsolescenti è importante. La Fondazione ha il compito di supporto alla erogazione di servizi utili e di sostanza soprattutto per i nostri giovani” – ha dichiarato il Presidente della Fondazione UNISA Caterina Miraglia.