INAIL, bando ISI Agricoltura 2016, incontro giovedì 16 alla Camera di Commercio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Giovedì 16 febbraio 2017, alle ore 10.00, presso la sala Conferenze della sede operativa della Camera di Commercio di Salerno – Via S.Allende 19 si terrà un incontro illustrativo delle opportunità offerte dal bando ISI agricoltura 2016 con cui l’INAIL stanzia 45 milioni di euro per il miglioramento della sicurezza nelle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria.

Il  finanziamento, a fondo perduto, è riservato, per 5 milioni di euro a giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria, e per i restanti 40 milioni alla generalità delle imprese agricole; per la Campania, lo stanziamento è pari ad euro 385.211,00 per le giovani imprese ed euro 4.451.098,00 per la generalità delle altre imprese agricole.

L’ Inail intende così promuovere progetti per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto, di trattori agricoli o forestali  o di macchine agricole e forestali, caratterizzate da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globale delle aziende agricole.

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione, da effettuare compilando e inviando il modulo allegato.

Programma

10,00  Saluti

Giuseppe Gallo
Vice Presidente Camera di Commercio di Salerno

Giovanna Iovino
Direttore Sede Territoriale di Salerno

Pietro Pernetti
Presidente CO.CO.PRO Inail Salerno

11,00  Relazioni tecniche

Arsenio Pandolfo
Responsabile Processo Prevenzione
INAIL Salerno

Sergio Sinopoli
Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione
Inail Direzione Regionale Campania

12,30   Dibattito