In tanti a Via Velia per il diritto alla cura.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Tantissime persone a supporto per chi soffre di malattie psichiche e sensoriali e oggi non può curarsi come dovrebbe.

A Salerno, Via Velia, il weekend scorso, si è assistito ad un “evento solidale”, un passaparola emozionante, un confronto a cuore aperto, si sono raccolte testimonianze agghiaccianti, e tante firme.

I cittadini hanno fame di servizi, di informazioni, di supporto, di progettualità per gestire al meglio, in tutti gli ambienti di vita, le patologie invalidanti che colpiscono sé stessi, figli, parenti, amici, sconosciuti.

La disparità di approccio sanitario e sociosanitario tra le province, i comuni, confonde, discrimina, destabilizza pazienti e famiglie.

Solo una Legge di Iniziativa popolare può sancire il Diritto alle Cure riabilitative per i malati gravi e gravissimi, tutelando trattamenti, continuità e progettualità per porre la Regione Campania all’avanguardia in Italia nella difesa dei più deboli.

Salva la Cura di tante Persone Disabili…Firma anche Tu…!!!

I prossimi appuntamenti a Salerno, Via velia, angolo Corso Garibaldi sono:

Sabato 8 Ottobre dalle 18:00 alle 21:00                         Sabato 15 Ottobre dalle 18:00 alle 21.00

Domenica 9 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00                   Domenica 16 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00

Consulta il sito www.dirittoallacura.it per tutte le info, scopri il “Punto firma” nelle altre città.

In sinergia tra Organi di Competenza, Istituzioni, Famiglie dei malati, volontari, operatori, specialisti, sindacati dei lavoratori, centri di riabilitazione, cooperative, associazioni, urge la Legge, la burocrazia va snellita, gli investimenti per “il diritto alla Cura” aumentati, chi è autorizzato e ha i requisiti per erogare Servizi, Assistenza, Cura, per le varie patologie e malattie invalidanti, va supportato.

Il Diritto alla Cura è inderogabile e imprescindibile per tutte le patologie e le disabilità.

Si invita tutta la cittadinanza, gli organi di competenza, giornali e tv a partecipare e divulgare “Il Diritto alla Cura” ha bisogno di te…prenditene Cura….!!!

Passaparola, supporta l’iniziativa,  Il “Comitato diritto alla Cura” ringrazia tutti                                                                                                                                                              

Comitato DIRITTO ALLA CURA

www.dirittoallacura.it                       info@dirittoallacura.it

 

Promossa da:

Antonio Casale, Presidente Associazione “S.O.S. Disabilità – Insieme per essere forti’ Alba Santangelo, Associazione AIDA” – Lorenzo Latella, Segretario Generale Cittadinanzattiva Campania

Fernando Zara, Direttore Sanitario Villa dei Fiori – Gerardo Pagano, Dirigente Nuovo Elaion

Maria Rosaria Tagliamonte, Psicoterapeuta Villa dei Fiori – Carmen De Vita, Psicoterapeuta Nuovo Elaion

Miro Amatruda, segretario Generale CISL FP Salerno – Coordinamento Sanità Privata UIL FPL avv. Antonio Angrisani – avv. Marcello Murolo – Annarita Ruggiero, Comitato Civico #iosononicolo