In Germania mission connessione internet a 50 Mbit entro il 2018

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il governo federale tedesco punta a fornire la possibilità di una connessione veloce a Internet a ogni cittadino entro il 2018. E’ il progetto centrale dell’agenda digitale approvata a Berlino dal gabinetto della cancelliera Angela Merkel.

Entro i prossimi quattro anni ogni casa dovrà poter accedere al web con una velocità di almeno 50 megabit al secondo, attualmente garantita già al 60% degli utenti. Secondo il ministro dei Trasporti Alexander Dobrindt gli sforzi si concentreranno all’inizio sulle regioni finora più svantaggiate. Per contenere i costi le aree meno densamente abitate saranno connesse attraverso radiotrasmissione, e non via cavo. Il governo punta a reperire i fondi necessari dalle aste per le frequenze radio che presto dovranno essere riassegnate.

Per il ministro dell’Industria Sigmar Gabriel non si tratta tuttavia ”di un nuovo programma di sovvenzioni”. Critiche molte imprese del settore, secondo cui il progetto presentato oggi contiene molte proposte troppo vaghe e nessuna novità rispetto al programma di grande coalizione.

Fonte ANSA