In arrivo il bike sharing a Salerno. In allestimento tre punti di prelievo di bici elettriche.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

20140724_121738Sarà di prossima attivazione il servizio di bike sharing implementato dal Comune di Salerno.

Sono in corso di installazione già tre punti di prelievo, e nel progetto definitivo saranno una ventina. Nelle prossime settimane saranno attivi quelli installati a Pastena (via Odierna), Piazza della Concordia (altezza ex nave Concord) e nei pressi del Crescent.

I punti di prelievo sono anche punti di alimentazione dei veicoli a pedalata assistita, tramite pannelli fotovoltaici. Il servizio sarà implementato da Renergo Energy di Salerno, che ha vinto l’appalto indetto da Salerno Mobilità.

Il servizio di bike sharing è un tentativo di risposta nel senso della mobilità sostenibile da parte dell’amministrazione comunale ai dati di Istat e Legambiente che vedono Salerno in situazione allarmante per la salute dei cittadini per quanto riguarda le emissioni di polveri sottili.