Imprese e lavoro, 20mln euro per sostegno alle imprese dei piccoli Comuni col Fondo Microcredito Pico.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Venti milioni di euro: è la dotazione del Fondo Microcredito per il finanziamento di Progetti integrati per piccoli Comuni (Pico). Uno strumento dedicato al sostegno del mercato del lavoro e al rilancio dell’imprenditoria nei piccoli comuni campani. L’obiettivo, informa il bando, è promuovere la creazione e la sperimentazione di un dispositivo finanziario a sostegno dello sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione del territorio regionale.

Fino al 31 luglio i comuni con meno di 5mila abitanti possono presentare a Sviluppo Campania, soggetto gestore dell’intervento per conto della Regione Campania, i propri progetti integrati finalizzati a favorire le opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati (in special modo giovani, donne, disoccupati di lunga durata, studenti e immigrati) e sostenere la creazione d’impresa e l’imprenditorialità. Il Fondo finanzia programmi di investimento fino ad un massimo di 25.000 euro a tasso zero da restituire in 60 mesi. Ciascun comune può presentare un unico Pico che potrà avere un dimensionamento massimo di 150.000euro.
Per i dettagli: www.sviluppocampania.it. (ANSA)