Impresa, family business e passaggio generazionale, seminario al Marte di Cava martedì 11 a cura di Virvelle.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

virvelle+st1“Facilitare il passaggio generazionale”: è il titolo del seminario formativo in programma martedì 11 novembre, alle ore 15.00, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni.

Organizzato da Virvelle (società salernitana operante nel campo delle risorse umane), l’evento, rivolto alle aziende territoriali che vivono il processo della continuità generazionale, toccherà diversi aspetti.

Sotto esame i temi della finanza per il family business e gli strumenti per programmare al meglio la successione aziendale che, se gestita efficacemente, può diventare un’occasione di crescita del business.

Ad aprire i lavori del seminario sarà Mario Tenore, dello studio legale tributario Maisto e Associati (con sedi a Londra, Milano, Roma) con un focus strategico su “La variabile fiscale nel passaggio generazionale”. A seguire, una formazione d’aula incentrata su “La teoria della complessità: una chiave di lettura per generazioni a confronto”.

Toccherà, poi al professore Piero Mastroberardino, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese del Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, relazionare sul “Family business: da principio fondante a mito razionalizzato”.

Si ritorna, infine, di nuovo in aula dove i trainer Virvelle spiegheranno ai manager modelli e strumenti d’intervento per programmare al meglio il passaggio generazionale.