Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva la Giffonese. Giovanissimi a Palazzo di Città per la presentazione della “Città dello Sport”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

IMG-20160304-WA0004Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 15 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi contro la Giffonese nel match valido quale nona giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno dell’indisponibile Vigilante oltre che dello squalificato Acquaviva.

La sfida tra Olympic Salerno e Giffonese sarà diretta dall’arbitro Carmine Cesarano della sezione AIA di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Sorrentino e Danio Mignogna, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Castellammare di Stabia. Intanto questo pomeriggio una delegazione dei Giovanissimi biancorossi si è recata presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città per assistere alla presentazione del progetto di finanza per la realizzazione della “Città dello Sport”.

SETTORE GIOVANILE: Impegno in trasferta per la compagine Allievi dell’Olympic Salerno che sarà impegnata contro i Boys Quarto. Match in programma domenica 06 marzo con fischio d’inizio alle ore 14:30 presso lo stadio “Simpatia” di Pianura. Gara casalinga per la formazione Juniores che affronterà la Scafatese Calcio 1922. Sfida in programma lunedì 7 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 16 presso lo stadio “Settembrino” di Salerno.

Gara interna anche per la formazione Giovanissimi che lunedì 7 marzo con inizio alle ore 17 affronterà allo stadio “De Gasperi” di Salerno i pari età del Costa d’Amalfi. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.