Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 16 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi contro la Calpazio nel match valido quale quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D.
Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Acquaviva, Orabona e Vigilante. La sfida tra Olympic Salerno e Calpazio sarà diretta dall’arbitro Carlo Esposito della sezione AIA di Napoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Leonetti e Pierfrancesco Scuotto, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Frattamaggiore. In occasione dell’ultima gara casalinga dell’Olympic Salerno si terrà la Giornata Biancorossa presso lo stadio Figliolia di Baronissi.
Tutti gli associati sono invitati a partecipare: i giovani atleti della formazione biancorossa avranno a disposizione l’intero stadio dalle ore 14,30 alle 15,30 per giocare insieme.
Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da martedì 5 aprile i Piccoli Amici 2008, 2009, 2010 e 2011 torneranno ad allenarsi all’aperto presso i campi del Centro sociale di Salerno nei giorni di martedì e giovedì. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.