Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-189a0aa-3561b66.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
I dati sulle nuove Immatricolazioni ai Corsi di studio dell’Ateneo per l’anno accademico 2022/23 evidenziano un andamento favorevole. Dall’ultima rilevazione statistica effettuata si registra, infatti, un numero di Immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico, per l’a.a. 2022/23, pari a 7226 unità, rispetto ai 6611 immatricolati definitivi dello scorso anno accademico, con un incremento percentuale che al momento si attesta sul 9,3%. L’incremento delle immatricolazioni si evidenzia per la quasi totalità dei 17 Dipartimenti dell’Ateneo.
Sono, al momento, ancora in corso gli scorrimenti delle graduatorie dei corsi di studio a numero programmato nazionale e locale e pertanto il numero delle immatricolazioni è destinato a crescere ulteriormente.
“Con l’anno accademico in corso la nostra Offerta formativa ha raggiunto il totale di 90 percorsi di studio erogati, fra triennali, magistrali e a ciclo unico – dichiara il Rettore Vincenzo Loia -. L’impegno della nostra università sta nel valutare sempre in anticipo quelli che possono essere i nuovi magneti di opportunità formativa e occupazionale. Questo incremento significativo delle iscrizioni non è solo il segno della vera ripresa della normalità, ma anche la dimostrazione che l’Università c’è ed è il luogo dove i giovani possono trovare il loro futuro”.