Il robot da Vinci all’Ospedale di Nocera

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 10:30, presso l’ospedale di Nocera Inferiore, si terrà l’inaugurazione del Blocco Operatorio e la contestuale attivazione del robot “da Vinci”, primo robot chirurgico pubblico di cui si dota l’Asl Salerno.

Tale avanzato sistema robotico offre alla chirurgia mininvasiva nuove possibilità di cura ed apre nuove prospettive alla robotica chirurgica supportata dall’intelligenza artificiale. Le sue applicazioni spazieranno dall’Urologia alla Ginecologia, dalla Chirurgia Toracica alla Chirurgia Generale.

Una soluzione all’avanguardia, che consentirà di migliorare le performance dei chirurghi e ridurre nel contempo le sofferenze per i pazienti sottoposti a procedure chirurgiche.

Parteciperanno alla cerimonia il Vescovo della Diocesi Nocera Mons. Sarno Giuseppe Giudice, il Sindaco di Nocera Inferiore avv. Paolo De Maio, il Direttore Generale dell’Asl Salerno ing. Gennaro Sosto, il Direttore Sanitario Asl Salerno dott. Primo Sergianni, il Direttore Amministrativo Asl Salerno dott. Germano Perito, il Direttore Sanitario p.o.  Umberto I di Nocera Inferiore d.ssa Rosalba Santarpia, e il Direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale e Urologia prof. Roberto Sanseverino.

Concluderà i lavori il presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca.