Il ritorno di Sabatini e la sfida Salernitana-Juventus: Anteprima e Formazioni

walter sabatini
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, fa il suo atteso ritorno allo stadio Arechi, teatro della storica salvezza del 22 maggio 2022. La Salernitana si prepara ad affrontare la Juventus, una sfida che segue la recente sconfitta per 6-1 in Coppa Italia. L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ripropone il mantra della “partita perfetta”, sperando di replicare le prestazioni che hanno già visto la sua squadra fermare grandi del campionato come Lazio e Milan proprio allo stadio Arechi.

Dall’altra parte, Massimiliano Allegri e la Juventus sono in cerca di riscatto dopo aver assistito alla vittoria dell’Inter sul Verona, un risultato che ha favorito indirettamente la Salernitana. La Juventus dovrà fare a meno di giocatori chiave come Chiesa, infortunato al ginocchio, Cambiaso assente per febbre, e Locatelli squalificato.

Per questa prima partita del 2024, lo stadio Arechi ha registrato il tutto esaurito, stabilendo un nuovo record di incassi.

Le formazioni probabili vedono la Salernitana schierarsi con un 4-4-2, con Costil in porta, una difesa composta da Daniliuc, Fazio, Gyomber e Bradaric, e un attacco guidato da Ikwuemesi e Simy.

La Juventus risponde con un 3-5-2, affidandosi a Szczesny tra i pali, una difesa con Gatti, Bremer e Danilo, e l’attacco affidato a Yildiz e Vlahovic.