Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18d43e9-3565034.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Nella Cappella del Palazzo di Giustizia di Napoli, è ritornato a riecheggiare il nome del Magistrato Giuseppe Cozzolino. Tanti gli amici e i colleghi che, assieme ai familiari, hanno voluto ricordare la figura del professionista, dello studioso ma, soprattutto, dell’uomo che ha percorso per tanti anni i corridoi prima di Castel Capuano e, poi, del nuovo Palazzo di Giustizia.
“Presidente di Corte d’Appello, ha caratterizzato con la sua attenta professionalità importanti momenti processuali”, così lo ha ricordato il dottor Luigi Riello, Procuratore Generale di Napoli, che ha raccontato ai presenti della meticolosità e della competenza dell’illustre giurista: soprattutto ha ricordato la sua semplicità e nobiltà d’animo, il suo sorriso. Un sorriso che continuerà ad illuminare la memoria di un magistrato che ha segnato per un lungo periodo la storia della giustizia napoletana.