Il principio dell’inizio, sabato 13 e domenica 14 al Teatro del Giullare.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

La compagnia Soul Theatre torna al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno. Sabato 13 (ore 21) e domenica 14 aprile (ore 18) la struttura di via Matteo Incagliati ospiterà la messa in scena di “Il principio dell’inizio”, opera ad atto unico scritta e diretta dall’autore Antonio D’Amico. Dopo il gran successo riscosso al debutto al Teatro Tordinona di Roma, gli attori salernitani replicheranno con due giorni interamente dedicati al genere dell’assurdo.

Lo spettacolo, infatti, è incentrato sul controverso rapporto interiore del protagonista che interpreta lo scrittore di un libro. Ed è proprio durante la stesura del suo lavoro che entrano in scena i personaggi del libro stesso, intenzionati ad aiutarlo per completare l’opera. Ne vien fuori un simpatico e divertente “scontro” che fa emergere caratteri tanto diversi quanto simili. Non mancano momenti d’ironia attraverso i quali l’autore, nel regalare un sorriso al pubblico, vuole aprire uno spunto di riflessione.

Un aspetto tipico del teatro dell’assurdo, genere su cui D’Amico sta incentrando la sua carriera. Già lo scorso anno, infatti, la compagnia Soul Theatre fu protagonista al Piccolo Teatro del Giullare dove rappresentò “Senza pensiero, quello che le parole non dicono”. Un’opera particolarmente apprezzata dal pubblico che ora avrà la possibilità di replicare con “Il principio dell’inizio”.