Il Presidente della Provincia Strianese alla commemorazione dei caduti della I Guerra Mondiale a Contursi Terme.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“Bellissima giornata trascorsa a Contursi Terme insieme ai cittadini, ai bambini, agli studenti, alle autorità civili, religiose e militari, al Sindaco ed all’ Amministrazione Comunale.

Una manifestazione ben organizzata. Viva l’Italia Unita, Libera e Democratica” dichiara il Presidente Michele Strianese che ha partecipato a Contursi Terme, prima in Piazza Garibaldi per l’alzabandiera, i discorsi di rito, la benedizione della Corona per il Monumento ai Caduti, e poi all’Istituto Superiore “Corvino”, di proprietà provinciale, con gli studenti e i docenti per una mostra sulla grande guerra ed un convegno “Per non dimenticare” il sacrificio di chi ha perso la vita per donarci un presente di pace, libertà e progresso.