Il potente abbraccio della danza, spettacolo a ingresso libero al Teatro della Chiesa di San felice venerdì 29

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Spettacolo (con ingresso gratuito) domani, venerdì 29 settembre, a Salerno, presso il Teatro della Chiesa di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa (a Torrione alto, accanto al Parco del Galiziano). A partire dalle 17:30, performances di artisti e danzatori che si esibiranno, con musica dal vivo, in danze popolari dal Sud Italia e dal mondo, in balli di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, danza contemporanea, danze orientali, danza del ventre e tango argentino.

In chiusura, spettacolo di bolle di sapone danzanti per i più piccoli.

L’iniziativa rientra nell’ambito della Settimana Europea dello Sport ed è realizzata dalla A.S.D. Salerno Danza, con il contributo del Dipartimento per lo Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri, il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno, e il partenariato tecnico di ONMIC, del Centro Studi e ricerche per il Mezzogiorno e della A.S.D. Aerobic Dance Salerno. I Laboratori di danza gratuiti per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni sono ancora in corso di svolgimento fino a sabato 30 settembre (prenotazioni sul sito www.salernodanza.it) e si inseriscono nel Progetto denominato “Il Potente abbraccio della Danza”; hanno già coinvolto tanti bambini, amorevolmente guidati da autorevoli esperti e docenti del settore: Stefania Preziosi, Annamaria Salzano, Estella Pompa, Giorgia Casciello, Annalisa Farese, Mina Mingarelli, Rosa Vicinanza, Simona Totaro, Luigi Fortunato.

“Con questa iniziativa – commenta Stefania Preziosi, presidente dell’A.S.D. Salerno Danza – che ha vinto un bando del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, finalizzato al contrasto delle discriminazioni e alla promozione della parità di trattamento, vogliamo avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo dello sport e della danza, valori fondamentali da garantire a tutti, perché attraverso lo sport è possibile veicolare i valori dell’inclusione sociale, delle pari opportunità, dell’integrazione culturale, ma anche dell’educazione, della formazione e ovviamente della salute. I nostri Laboratori si incentreranno sui diversi stili di danza: dalla danza moderna a quella contemporanea, all’hip hop fino alle danze popolari ed etniche dal mondo”.

LO SPETTACOLO DI DOMANI, VENERDI’ 29 SETTEMBRE, E’ APERTO AL PUBBLICO E LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA