Il periodo del silenzio, Francesca Manfredi presenta il suo libro martedì 18 a Cava

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 18 giugno a partire dalle 19 presso Centopagine libreria a Cava de’ Tirreni sarà presentato il libro “Il periodo del silenzio”, di Francesca Manfredi. Il romanzo, pubblicato con la casa editrice La Nave di Teseo a febbraio 2024, racconta di una protagonista che, apparentemente senza motivo, da un giorno all’altro sceglie di non comunicare più. Una scrittura nitida e puntuale, che ci aiuta a ragionare sulla forza che ancora può avere la parola, quando rinasce vergine e vera.

Francesca Manfredi è nata a Reggio Emilia e vive a Torino. Presso La nave di Teseo ha pubblicato la raccolta di racconti “Un buon posto dove stare” (2017) con cui ha vinto il premio Campiello Opera Prima, e il romanzo “L’impero della polvere” (2019) finalista al premio Dolores Prato e tradotto in inglese, francese e spagnolo.

A dialogare con l’autrice lo scrittore cavese Francesco Annarumma, già autore con la casa editrice CasaSirio del romanzo “Non è polvere da sparo”.

Questa presentazione sarà la prima di una rassegna estiva ricca di appuntamenti, e vedrà la collaborazione di Posto Occupato, promossa dalla professoressa Concetta Lambiase: un’iniziativa sociale e gratuita per sensibilizzare ed informare sulla violenza e la discriminazione di genere.