Il nostro Valerio Cannavale ha vinto il Super High Roller MicroMillions

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La scena del poker italiano si è recentemente accesa grazie alla straordinaria vittoria di Valerio Cannavale nel Super High Roller delle MicroMillions. Cannavale, conosciuto online anche come 1410soulsuck89, ha conquistato il primo posto con maestria e determinazione, onorando così anche la sua passione per il gioco di carte che coltiva da quando ha raggiunto la maggiore età e che lo ha portato a raggiungere questo traguardo.

 

La sua vittoria non è stata un caso isolato, ma la vetta più alta raggiunta dopo una serie di successi che hanno visto il sorrentino emergere in un ambito molto competitivo. In un’intervista rilasciata ad Assopoker, Valerio ha raccontato il suo excursus nel torneo, senza nascondere che ci sono stati momenti di grande tensione che lo hanno costretto a ricorrere a strategie che poi, fortunatamente, si sono rivelate vincenti.

 

In particolare, Cannavale ha condiviso il momento più critico della competizione, quando con soli 15 giocatori rimanenti ha perso una mano pensando fosse la giocata che lo avrebbe condannato alla sconfitta. Ma nonostante ciò la sua determinazione ha fatto ribaltare la situazione a suo favore, e una volta arrivato all’heads-up non ha lasciato nessuna speranza al suo concorrente aggiudicandosi il meritato primo premio.

 

Campania: culla di campioni del poker

Ma Valerio Cannavale non è il solo giocatore campano che ha lasciato il segno nel panorama del poker. La regione infatti, vanta di tanti altri nomi che hanno fatto la storia recentemente, in particolare Dario Sammartino, Antonio Buonanno e Sergio Castelluccio sono coloro che hanno portato la Campania ad essere l’unica regione italiana con tre giocatori nella Top Ten nazionale del famoso gioco di carte.

 

Assi del poker che negli anni sono riusciti ad accumulare vincite pari all’ammontare di circa 19 milioni di dollari, una cifra significativa che dimostra come la Campania sia un terreno fertile per i talenti appassionati.

 

Sammartino tra tutti è il più vincente tra gli italiani, con un montepremi personale che va oltre i 14 milioni di dollari, e che può decantare una presenza costante nei tornei di maggior prestigio a livello mondiale. Buonanno invece, con un bottino di circa 2 milioni e 400mila dollari, è maggiormente noto per la sua gloriosa vittoria a Monte Carlo nel 2014, mentre Castelluccio, con vincite di poco inferiori, è celebre per il primo posto al Main Event del WPT di Bruxelles nell’edizione del 2017.

 

La vittoria di Cannavale nel Super High Roller MicroMillions è quindi un altro brillante esempio di come il poker campano stia vivendo un’epoca d’oro, con giocatori che non solo si distinguono per le loro capacità tecniche ma anche per la loro capacità di rappresentare al meglio il territorio in Italia e all’estero. Questi successi vanno però oltre la soddisfazione personale e il prestigio, ma diventano fonte di ispirazione per tutti coloro che vedono nel poker non solo un gioco, ma una vera e propria passione.