Il Mare più bello, Atrani premiata da Legambiente

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Acque limpide, panorami mozzafiato, luoghi in cui alla bellezza naturale si aggiunge, grazie all’impegno dell’uomo, l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Sono le località balneari d’Italia in cui sventolano le Vele di Legambiente e Touring Club Italiano, tra comuni turistici marini e località lacustri premiati oggi a Roma durante la presentazione della guida Il mare più bello 2024.

Se la provincia di Salerno, anche quest’anno, fa il pieno di riconoscimenti con Pollica regina assoluta dell’estate con Cinque vele, tra i 35 comuni campani presenti spicca il nome di Atrani.

Il borgo più piccolo d’Italia, per la prima volta in assoluto, entra nella speciale graduatoria del mare più bello d’Italia con Tre vele.

Un risultato che ci inorgoglisce come comunità” commenta il neo sindaco Michele Siravo “premia il lavoro che abbiamo portato avanti negli ultimi dieci anni in direzione della salvaguardia del nostro ecosistema marino e della sostenibilità ambientale e ci sprona a fare ancora meglio.

La tutela del territorio è l’obiettivo a cui guarderanno anche le nostre future scelte politiche: dalla lungimiranza e dalla responsabilità con cui sapremo coniugare offerta turistica e salvaguardia del paesaggio, incluso quello marino, dipende il futuro della nostra bellissima costa.