Il mare negli occhi, il brano di debutto di Antonio Rinaldi, cantante talentuoso e studente del Liceo Alfano I.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Antonio Rinaldi , 18 anni, frequenta l’ultimo anno del Liceo Indirizzo Musicale “Alfano I” di Salerno e studia canto e recitazione a Roma, con il maestro Giò di Tonno.

Ha interpretato ruoli a teatro e nel film “ Anime Sospese” presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival, al Festival  Nazionale del Cinema  a Salerno e a Parigi al Conservatoire de la Musique et de la Dance.

Semifinalista nazionale Area Sanremo 2018-2019

Su youtube  il suo ultimo video con una canzone  “Il mare negli occhi” , dedicata alle donne  vittime di violenza, interpretata magistralmente da  questo giovanissimo talento salernitano ha già riscosso migliaia di visualizzazioni e  gradimento del pubblico del  web.

Il giovanissimo interprete della canzone “Il mare  negli occhi” riesce  con questo brano a colorare le note di chiaro scuri con intonazioni ed estensioni vocali  di  ottimo livello timbrico.

Il brano,  scritto da Piero Palumbo e  Antonio Aprile, è un inno alla non violenza e alla possibilità di lanciare un grido di speranza  recuperando  quel  romanticismo che rende possibile l’ascolto e l’amore vero, quello  della comprensione e della dolcezza.

Un successo per la Pleiadi Comunication    con la direzione artistica del M°Ciro Barbato.

La voce di Antonio Rinaldi  completa   con  toni melodici e armonie  sonore questo grido di vita e d’amore  negli occhi e nei cuori di  chi lo saprà ascoltare ancora una volta.

Il talento esiste in natura , ma lo studio, la passione e la tenacia  rendono il  canto di Antonio Rinaldi un esempio  di impegno  che va oltre i talent show , oltre la mera pubblicità, per dare voce  a chi crede in un  progetto di vita e che  ormai diciottenne  vuole realizzare,  non solo per se stesso, ma per  il pubblico che già lo applaude  e ne riconosce la potenzialità espressiva.

Gilda Ricci