Il Liceo musicale Marco Galdi di Cava de’ Tirreni per la solidarietà.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Sarà celebrata il 12 dicembre alle ore  12, nella chiesa dell’Annunziata di Salerno, su iniziativa dell’Anposdi della Campania, “La liturgia della povertà”, per una raccolta alimentare riservata alle famiglie del territorio in difficoltà. Durante la Liturgia suoneranno gli allievi del Liceo musicale Marco Galdi di Cava de’ Tirreni, Martina Abagnale e  Dario Mastellone, pianoforte,  Suemi Pagliara, violino, Graziano Villani, clarinetto, Naomi Barone flautista, diretti dai maestri  Giuseppina Gallozzi e Gioacchino Zito, docenti  attivi sul territorio dal primo anno di istituzione della sezione musicale del liceo cavese.

L’iniziativa è promossa  da  Don Claudio Raimondi, parroco della Chiesa dell’Annunziata, Pina Sozio, vicepresidente nazionale Anposdi, Nello Tornitore, presidente di Diverti Vento, Elena Ostrica, presidente del Centro Artisti Salernitani, Diana De Bartolomeis, presidente Yachting Club Salerno.