Il Liceo Da Vinci di Vallo della Lucania vince i campionati regionali di badminton.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

I ragazzi del Liceo Scientifico Sportivo di Vallo della Lucania Leonardo Da Vinci, si sono laureati campioni regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi nella disciplina del Badminton.

Apprezzamenti da parte del dirigente scolastico per la splendida vittoria alla squadra formata dagli allievi della classe 2G: Okojew Kacper, Coppola Nicola, Mangia Mattia, Carinci Giulio.

Questo traguardo – afferma il dirigente Antonio Iannuzzelli – è stato raggiunto grazie anche al prof. Carmelo Bifano che attraverso l’ottima preparazione psico-fisica data agli allievi durante gli allenamenti, ha messo in campo una squadra che ha dato spettacolo a Pontecagnano, presso l’IC Moscati, contro avversari molto preparati e motivati.

Dal 20 al 24 maggio p.v. la squadra di Badminton del Liceo Scientifico di Vallo della Lucania sarà impegnata nella fase Nazionale della manifestazione che si terrà nella città metropolitana di Cagliari a Maracalagonis.