Il Laureato, sabato 4 e domenica 5 al Teatro La Ribalta.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Questo weekend ritorna la penna e la regia di Valentina Mustaro. L’artista salernitana porterà in scena la commedia inedita “Il Laureato”, divisa in due atti scorrevoli e divertenti, vincitrice del premio Fitautore.

La protagonista, Elisa, si troverà di fronte a capovolgimenti che la renderanno priva di certezze e soprattutto la metteranno di fronte ad una scelta: piegarsi all’ipocrisia e al compromesso oppure far valere la verità? In fin dei conti è una domanda a cui ognuno di noi è sottoposto quotidianamente. La commedia affronta, con comicità ed ironia, temi attuali e di non facile soluzione: il timore dei giovani di affacciarsi al mondo del lavoro, la vittoria del mecenatismo a dispetto della meritocrazia, l’amicizia e l’amore spesso legati alla menzogna, la sincerità derisa e denigrata; temi che restano aperti, lanciando al pubblico interessanti spunti di riflessione.

Non mancheranno le figure macchiettistiche che rappresentato prototipi della vita reale: Alfredo, l’eterno Peter Pan, Silvia, l’appassionata per l’orientale, la Sig.ra Viola, madre possessiva e gelosa. Un insieme di personaggi e sfaccettature della società in cui è possibile rispecchiarsi o riconoscere la nostra contemporaneità del resto “il teatro è l’arte del confronto, con noi stessi e con gli altri”.

Uno spettacolo che sabato alle 21.00 e domenica alle 19.00 vi terrà incollati sulle poltroncine del Teatro La Ribalta di Salerno.

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)