Il dualismo di Battipaglia: la posizione di Cittade

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’associazione battipagliese Cittade ha affidato a un comunicato stampa le sue impressioni sulla situazione politica battipagliese e in particolare sulla situazione d’impasse nella quale sembra versare l’amministrazione.

L’attenzione è ferma sull’apparente dualismo tra la città raccontata dagli amministratori, ormai a un anno delle elezioni, e quella percepita dai cittadini.

Esiste una forta discrepanza tra queste due realtà. Infatti, laddove la Sindaca Cecilia Francese e la sua amministrazione evidenziano una lunga lista di azioni intraprese e completate, il cittadino battipagliese percepisce una città immobile, assente nelle manifestazioni culturali, privata di una qualità della vita anche solo sufficiente.

E non basta più mettere avanti le difficoltà incontrate, le eredità del passato e delle amministraizoni precedenti.

Vi è volontà di un cambiamento reale e appunto “percepito” dai cittadini nella quotidianità, nelle strade di battipaglia, nei servizi essenziali e in un rilancio culturale fatto di eventi e di momenti aggregativi.

Il tempo dell’attesa, conclude “Cittade” nel suo comunicato stampa, è finito da un pezzo ed è tempo invece, di passare alla “città percepita”.