Il Dono, sabaro 29 al Centro Sociale Vestuti.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tu la doneresti la felicità? … Il Dono va in scena a Salerno Sabato 29 Febbraio alle ore 19,00 presso il Centro Sociale via Guido Vestuti (uscita tangenziale Pastena) con ingresso libero. Un modo diverso per parlare di Donazioni di Organi, sangue e midollo.

Le associazioni A.N.T.R. e A.I.D.O. con il patrocinio del comune di Salerno e la collaborazione del reparto trapianti di Rene dell’ospedale Ruggi di Salerno, diretto dal Prof. Paride De Rosa, hanno organizzato una serata di sensibilizzazione e di informazione, attraverso il linguaggio del teatro.

Il Dono… in cammino verso la responsabilità per la Vita, vuol essere, nelle intenzioni degli organizzatori, un incontro in cui i protagonisti sono principalmente coloro che hanno ricevuto il Dono, per dimostrare il benessere che esso porta, avviando un vero e proprio percorso di rinascita. Inoltre sarà l’occasione per dire grazie a chi ha compiuto il gesto d’amore più grande, quello della donazione, esprimendo con la forza delle parole e col cuore la gratitudine verso coloro che sono considerati dei veri e propri Angeli di Vita. “Tu la doneresti la felicità?” è uno spettacolo teatrale in cui prosa – musica – danza – immagini, si fondono per parlare appunto della bellezza del gesto della donazione, rivolgendo la domanda allo spettatore, che dà poi anche il titolo allo stesso spettacolo. La performance è tratta dal libro testimonianza dal titolo Il Dono – chi salva una vita salva il mondo intero-  scritto da Alfonso Ferraioli, egli stesso un trapiantato. L’auspicio degli organizzatori è che il 29 febbraio 2020 possa rappresentare il numero 0 di una manifestazione a cadenza annuale che attraverso l’arte in qualsiasi forma, riesca a parlare di “Doni”, grazie e soprattutto attraverso le testimonianze di vita vissuta. “Ci auguriamo di avere una nutrita presenza di cittadini, a partire dalla stampa, – scrivono gli organizzatori – perchè è solo grazie alle varie associazioni ed alle rappresentanze della società civile che possiamo costruire insieme un futuro migliore”

#IlDono