Il Consigliere Pica incontra il Direttore Generale INAIL Campania per sede Sala Consilina

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

pica_donato_3Il Consigliere Regionale del Pd Donato Pica ha incontrato nella mattinata di ieri, a Napoli,il direttore generale dell’INAIL Campania , Dott. Emidio Silenzi. “ E’  stato un utile momento di  confronto sulle tematiche più attuali del mondo del lavoro”. Così ha commentato l’On. Donato Pica.

Il Consigliere Pica ha segnalato, in particolare,  la necessità di mantenere in funzione la sede INAIL  di Sala Consilina contro i tagli previsti dal governo centrale.

Il direttore Silenzi , in un clima di fattiva collaborazione, ha dato la massima disponibilità e si è concordato di convocare  un’apposita riunione, agli inizi di Settembre,  per ricercare una soluzione condivisa.