Il Comune di Salerno intitola la Sala delle Commissioni Consiliari a Marta Naddei.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Una targa ne ricorda il nome, il nome ne ricorda la dedizione. È stata scoperta quest’oggi, presso Palazzo di Città, la targa che destina alla nostra Marta Naddei l’aula delle commissioni consiliari del Comune di Salerno.

L’Amministrazione, alla quale va il ringraziamento della redazione de L’Ora e in particolar modo del direttore Andrea Pellegrino, ha voluto così ricordare la giornalista, prematuramente scomparsa, la quale ha dedicato gran parte della sua vita alla professione che tanto amava.

Divisa a metà tra la carta stampata e la Corea, Marta trascorreva parte del tempo all’ombra del PalaTulimieri, dal quale raccontava il campionato dell’Alma. I colori granata le sono stati cuciti addosso nei due anni trascorsi tra le gradinate, dove ha trovato l’ammirazione di colleghi e addetti ai lavori.