Il Comune di Mercato San Severino ad Assisi per la festa di San Francesco.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Lo scorso 4 ottobre il Sindaco di Mercato S. Severino, Antonio Somma, ha partecipato, recando il gonfalone della Città, alle manifestazioni religiose tenutesi ad Assisi, in occasione della festività di San Francesco, Santo patrono d’Italia.

“E’ la figura alla cui semplicità e purezza evangelica dovrebbe ispirarsi l’agire quotidiano di chiunque”  – commenta il sindaco Antonio Somma – “Un santo cui tutta la nostra Comunità è molto devota, soprattutto in virtù della presenza dei frati francescani, un riferimento imprescindibile per la Città, presso il Convento della chiesa di S. Antonio, i quali hanno testimoniato e continuano a testimoniare, con il fattivo agire quotidiano ed il concreto operato, la loro presenza nella nostra Comunità e sul piano civile che su quello religioso”.

 

Con il primo cittadino Antonio Somma anche una nutrita rappresentanza di concittadini sanseverinesi, per esprimere e manifestare devozione alla figura  del santo poverello di Assisi.