Il compostaggio anche a scuola.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Lunedì 15 aprile, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà un’iniziativa di sensibilizzazione degli alunni delle scuole primarie cittadine al processo di compostaggio.

Il progetto, ideato dagli assessorati alla Pubblica Istruzione e all’Ambiente in collaborazione con la “Cir Food”, Società erogatrice del servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell’infanzia e primarie cittadine, intende promuovere tra i giovanissimi la cultura del compost in tutte le sue fasi, a partire dalla suddivisione dei rifiuti fino all’inserimento degli stessi nelle compostiere date in dotazione alle scuole.

Le compostiere donate dalla Società “Cir Food”, già consegnate nei giorni scorsi alle scuole, saranno installate da tecnici esperti della stessa Società, che provvederanno anche all’espletamento di incontri informativi inerenti all’argomento.

Nell’occasione sarà presentata anche la Web App “Menù Chiaro” predisposta dalla Società “Cir Food” per il Comune di Salerno.

All’iniziativa prenderanno parte: il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, esponenti delle società Cir Food, Salerno Pulita, Salerno Sistemi, Legambiente Salerno e le scolaresche degli istituti che hanno aderito all’iniziativa.