Il Cammino che non c'è, i giovani di S.Margherita di Pastena in scena a Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

scansione0035Il Cammino che non c’è …….dei giovani di S. Margherita

Venerdì 01 Novembre ore 19.30

Il libro il cammino che non c’è scritto a quattro mani da Vicente Barra e da Enzo Landolfi è lo spunto per una serata di grande aggregazione  nel Rione S. Margherita di Pastena presso la locale parrocchia.

L’associazione SimonCir teatro ragazzi non nuova a tali progetti  ha organizzato  l’allestimento di alcune scene, della  riduzione teatrale del romanzo , curata da Lello Casella, che vedrà la partecipazione dei giovani dell’azione cattolica.

Nell’ordine i protagonisti e gli interpreti della piecè:

il prologo verrà recitato da Gilda Lecce ,S. Matteo – Paolo De Sio.- Pamela :Valentina Gerardi -Nicky: Fiorenzo Fierro- Tonino Repisco:  Alessio Coppola- Sacrestano: Simone  Gerardi-

i fedeli  Camilla De Angelis. Mara Petrone, Evelina Borriello, Marcella Mari

gli angioletti  Pia Mari , Chiara  Iannacolo   e la piccola Michela Castelluccio.

Il romanzo parte  da un sogno  che ha come protagonista  S. Matteo e si interroga sui tanti perché cristiani e laici analizzando i percorsi della fede, della storia ,della tradizione e lanciando un messaggio di ricerca spirituale  e di speranza  che serve tanto alle nostre comunità.

Seguirà la  presentazione del romanzo a cura dei due autori che saranno introdotti  da  Francesco Cicala di Saremo Alberi con il pubblico coinvolto e parte attiva . 

Le conclusioni  saranno affidate a don Sabatino Naddeo  Parroco della Parrocchia di S. Margherita.

L’evento è  organizzato da Saremo Alberi e dal portale Salernoateatro.com.