Il 4° Reggimento Carri di Persano celebra la Battaglia di Tobruk.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il 4° reggimento carri, unità alle dipendenze della Brigata bersaglieri “Garibaldi”, ha celebrato all’interno della caserma Capone il 79° anniversario della battaglia di Tobruk. La ricorrenza coincide con la festa di corpo del reggimento, a seguito della quale all’Unità, per le gesta eroiche dei propri carristi, venne conferita la Medaglia d’Oro al Valor Militare.

La cerimonia è stata preceduta dalla deposizione di una corona di alloro al “monumento ai caduti” da parte del 40° Comandante di reggimento, Colonnello Carmine VINCI ed è proseguita con lo schieramento dei Reparti, la resa degli onori allo Stendardo da combattimento, la lettura dei fatti d’Arme e la lettura della motivazione della Medaglia  d’Oro al Valor Militare.

Il Colonnello Vinci durante la sua allocuzione ha  ripercorso le vicende storiche ed umane del reggimento, richiamando i momenti finali dei combattimenti di Tobruk e ricordando l’impegno, il sacrificio e la dedizione che i carristi dedicano quotidianamente in tutte le attività addestrative ed operative, sia in Italia sia all’estero, sottolineando i valori che hanno contraddistinto da sempre gli appartenenti alla specialità.

Le recenti attività operative e addestrative svolte in Italia e all’estero dal reggimento, quali l’impiego operativo in Gibuti e in Lettonia, l’esercitazione NASR ‘19 in Qatar,  l’attuale partecipazione all’operazione “Strade Sicure” a Roma e gli assetti attualmente in prontezza operativa nell’ambito della Joint Rapid Response Force sono solo alcune delle testimonianze dell’operato del 4° reggimento carri.

Oggi come ieri, i carristi del 4° carri, ispirati e guidati dall’esempio dei loro predecessori, operano con lo stesso entusiasmo, la passione e la dedizione per l’adempimento del proprio dovere, secondo il motto del reggimento “TRAVOLGO”.

Alla cerimonia hanno partecipato il Labaro e una rappresentanza dell’ A.N.C.I. di Roma e una folta rappresentanza di Ufficiali, Sottufficiali e Graduati che hanno militato tra i ranghi dell’Unità.