III Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo: continua l’impegno di U.Di. Con., convegno al Santa Caterina da Siena.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

In occasione della celebrazione della giornata nazionale contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, Giovedì  7 febbraio si terrà un convegno organizzato dall’U.Di.Con. – Unione per la Difesa dei Consumatori presso l’Istituto Scolastico “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno, al quale prenderà parte parte, tra gli altri, il responsabile provinciale U.Di.Con. Lello Ciccone.

Il bullismo si contrasta  attraverso la conoscenza. Di questo dibatteremo domani con gli studenti del “Santa Caterina da Siena – Amendola” al fine di sensibilizzare gli stessi sulle conseguenze che possono derivare da comportamenti di natura aggressiva e intenzionale verso altri coetanei” riferisce l’avv. Ciccone.

Quindi l’appuntamento è per domani, 07 febbraio, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna dell’ l’Istituto Scolastico “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno.