Ice To Meet You, le videointerviste ai Maestri Gelatieri.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si è chiusa con successo la quinta edizione di Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale organizzata da CLAAI Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno e con la collaborazione della Camera di Commercio e di Tanagro Legno Idea.

Il Lungomare di Salerno è stato animato per tre giorni dalle dolcezze degli oltre trenta maestri gelatieri provenienti da tutta la Campania, ma anche da fuori Regione.

Proprio una gelateria “straniera”, la “Nives” di Lago Sirino in provincia di Potenza, è stata la vincitrice per la giuria di qualità, con il suo gelato al pistacchio lucano proveniente da agricoltura biologica.

Piazze d’onore per la Gelateria La Torretta di Cava de’ Tirreni, classificatasi seconda, e per la Gelateria l’Arte Gelato di Montecorvino Rovella, piazzatasi terza.

Ed ora Gazzetta dà voce ai maestri gelatieri che hanno riempito il lungomare di Salerno per la quinta edizione di Ice To Meet You:

Il vincitore, Nives, di Lago Sirino (PZ).

Da Napoli, la storica cioccolateria Gay Odin, che ha proposto il suo fiore all’occhiello, il cioccolato Foresta, in versione gelato.

Da Cesinali, in provincia di Avellino, la Gelateria “La Gondola”, con il suo sorbetto alle pere ed al Fiano di Avellino.

Da Montecorvino Rovella L’Arte del Gelato, terzo posto con il sorbetto al limone Sfusato della Costa d’Amalfi proveniente da agricoltura biologica.

Infine, Gelatosità di Baronissi, con il Gelato delle Due Sicilie (variegato con Nocciola di Giffoni, Pistacchio di Bronte, Cioccolato di Modica ed Arancia di Sorrento), Angelo Napoli di Salerno con il gelato alla Ricotta di capra di Colliano con salsa ai Fichi Bianchi del Cilento e la Exotic Fruit di Agropoli.