I Trofeo di Capodanno di Basket “Città di Salerno”, sabato 27 al PalaSilvestri di Matierno, insieme per Armandino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

salvadanaio armandinoSi svolgerà il prossimo 27 dicembre, di sabato, il 1^ Trofeo di Capodanno “Città di Salerno”, evento di sport e solidarietà.

La manifestazione organizzata dalla Hippo Basket Salerno (e che ha già ricevuto il patrocinio del Comitato di Salerno delle PGS) andrà in scena al PalaSilvestri grazie alla disponibilità immediatamente mostrata dal Delta Basket Salerno, che ha messo a disposizione la struttura di Matierno.

E’ in programma un quadrangolare di pallacanestro al quale prenderanno parte, oltre alla società del presidente Bisogno ed ai padroni di casa, anche il Basket Torre e la Salernitana Basket, che si contenderanno il trofeo.

All’aspetto prettamente sportivo il sodalizio granata ha voluto abbinare anche momenti di spettacolo e riflessione.

L’associazione “Access” di Salerno, che si occupa dello sviluppo del territorio attraverso iniziative di valorizzazione, collaborerà per la buona riuscita dell’evento.

Nel corso della manifestazione, ad esempio, sono previste due esibizioni del laboratorio Danzabile, un progetto unico nel suo genere che punta al superamento delle barriere (architettoniche o psicologiche che siano) per permettere a tutti di esprimersi attraverso il ballo.

L’appuntamento col 1^ Trofeo di Capodanno “Città di Salerno” sarà anche una nuova opportunità per i salernitani per dimostrare il loro gran cuore, visto che sugli spalti del PalaSilvestri di Matierno saranno presenti i salvadanai predisposti dalla Hippo Basket Salerno nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà “Tutti con Armandino”, volta a raccogliere fondi utili per sostenere la famiglia del bimbo costretto a combattere una difficile battaglia contro un brutto male.

La società del presidente Bisogno da settimane sta coinvolgendo nella raccolta tutte le società cestistiche campane con cui sta entrando in contatto nel corso del campionato di Promozione e non solo (il Basket Torre, squadra di Torre Annunziata, ha aderito in maniera convinta proprio per lo scopo benefico dell’evento).

L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 18.

Al termine delle prime due semifinali sono in programma le esibizioni del Laboratorio Danzabile. Dopo le due finali ci saranno le premiazioni e verrà consegnato il ricavato ai familiari di Armandino.