I tifosi della Salernitana al Maradona: costretti ad uscire 10 minuti prima della partita, dovevano festeggiare, ci siamo persi il gol di Dia.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Brutta disavventura per i tifosi salernitani presenti ieri al Maradona per il derby tra il Napoli e la Salernitana. La trasferta era vietata ai residenti di Salerno e provincia e aperta, nelle ultime ore, ai salernitani non residenti.

Ecco il loro racconto: “Eravamo dieci tifosi granata provenienti tutti dal Nord e dal Centro Italia. Siamo entrati nel settore dove c’erano anche tifosi partenopei con tanto di sciarpe e bandiere. Le forze dell’ordine hanno sequestrato il loro materiale e poi li hanno fatti accomodare divisi da noi. Poi all’80’ minuto sul risultato di 1-0 per gli azzurri siamo stati invitati a lasciare il settore perchè dovevano iniziare i festeggiamenti e non saremmo potuti più uscire dallo stadio… Ci siamo persi il gol di Dia, dopo aver pagato regolarmente il biglietto per intero”