Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18b4eeb-355a94b.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
I Suoni della Tradizione, l’evento che ha condotto cittadini e turisti nelle più belle piazze praianesi nelle serate estive è arrivato al concerto conclusivo
Sabato 23 settembre 2023 alle ore 21:00 in piazza San Gennaro, concluderà la rassegna il gruppo popolare di Tramonti, A Paranz r’o Tramuntan con uno speciale concerto in Piazza San Gennaro con ritmi, cantate e ballate tradizionali della Costiera Amalfitana.
A’ Paranz r’o Tramuntan è il gruppo popolare storico di Tramonti, la cittadina costiera dedita al ripristino dell’arte contadina, alla conservazione delle antiche tradizioni con un occhio molto attento all’ambiente e all’ecosostenibilità. A testimonianza di ciò Tramonti oggi è denominata il polmone verde della Costiera Amalfitana.
A guidare il gruppo popolare, attivo in Costiera Amalfitana ed in tutta la nostra regione già da alcuni decenni, è Isidoro Caso. Un vero condottiero che, nella sua cantina situata nel borgo di Corsano, raduna musicisti e amatori della musica popolare della Campania e del Sud Italia.
Il gruppo interpreterà la musica popolare dalle sue radici in costiera fino ad arrivare ai giorni nostri utilizzando strumenti tipici, realizzati a mano. Putipù, ciaramella, tammorre, tamburo e tamburelli saranno i protagonisti dell’ultima serata estiva praianese.
L’evento è organizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos Associazione.
Ingresso: libero e gratuito
Per informazioni: Tel. 089874557 – Email infopoint@distrettocostadamalfi.it