I Suoni degli Dei, appuntamento ad Agerola sabato 27

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:00
Colle Serra – Sentiero degli Dei – Praiano

ARX DUO
Filomena Costa (clarinetto sib e mib)
Gessica Viviani (clarientto sib)

Programma:  L. V. Beethoven , W. A. Mozart, F. Mendelssohn, B. Crusell.

Il concerto si terrà lungo il Sentiero degli Dei presso la località Colle Serra (40 minuti da Agerola – Bomerano | 1:30 h da Praiano | 1:30 da Positano – Nocelle).

LA LOCATION: Colle La Serra
La località Colle La Serra si trova a 578 s.l.m. Qui ammiriamo il pinnacolo dedicato a Ettore Paduano. Socio del Club Alpino Italiano (CAI). Paduano, è stato uno dei primi a valorizzare il sentiero, battezzandolo appunto il Sentiero degli Dei. La targa apposta sul pinnacolo riporta: “Su questo Sentiero degli Dei Ettore Paduano iniziò alla montagna tanti giovani soci della sezione di Napoli del Club Alpino Italiano”.

LA MUSICA – Arx Duo: Filomena Costa e Jessica Viviani sono entrambe laureate a pieni voti presso il Conservatorio G. Martucci di Salerno. La loro formazione è in continua evoluzione tra varie Accademie (Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli e Conservatorio di Sassari). Arx Duo è nato grazie alla loro forte amicizia creatasi da subito dai primi anni di Conservatorio. Impegnate in diverse rassegne sia di Musica da camera che con Orchestra, sono entrambe docenti presso i Licei musicali per trasmettere la loro esperienza e loro passione musicale ai più giovani.

Per partecipare ai concerti I SUONI DEGLI DEI è attivo il servizio BUS + TRAGHETTO realizzato da TRA. VEL. MAR.

TRAGHETTO > da Salerno (8:40)  | da Maiori (8:25) | da Minori (8:35)
+ BUS > da Amalfi per Agerola (Bomerano) ore 9:30
Dopo l’evento sarà possibile concludere il Sentiero degli Dei fino a Nocelle (Positano) e ritornare #viamare a bordo dei traghetti di Tra.Vel.Mar. www.travelmar.it

RACCOMANDAZIONI | Consigliamo ai partecipanti dei concerti di:

– indossare abbigliamento comodo e adatto alle temperature della stagione;
– calzare scarpe da trekking;
– portare con se una bottiglia d’acqua.

IMPORTANTE: Qualora il maltempo impedisca di raggiungere il luogo, per la sicurezza di tutti, il concerto si svolgerà in un nuovo luogo o sarà posticipato a una nuova data.
L’EVENTO – I Suoni degli Dei è un evento ideato da Gennaro Amendola e realizzato da Pelagos – Associazione per il Comune di Praiano.
L’evento è organizzato in collaborazione con  A.M.C.A. (Associazione Musicale Costiera Amalfitana), la Parrocchia di San Gennaro di Praiano e Tra. Vel. Mar. – trasporti veloci marittimi della Costiera Amalfitana. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni: Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano | Tel. 0039 089 874557 – 0039 342 060 2674 | Email: infopoint@distrettocostadamalfi.it