I militari dell’Esercito salvano una donna

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

A Salerno una pattuglia di militari dell’Esercito, impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, è intervenuta per soccorrere una donna che si era improvvisamente accasciata a terra in stato di incoscienza.

Richiamati dalle grida dei passanti, i militari dell’Esercito, appartenenti al reggimento “Cavalleggeri Guide” 19°, si sono avvicinati alla donna e hanno tempestivamente iniziato le manovre di primo soccorso, liberando le vie respiratorie ostruite e riuscendo, dopo diversi minuti, a farle riprendere conoscenza. I militari del raggruppamento “Campania” hanno poi continuato ad assisterla e monitorarla fino all’arrivo dei medici del 118.

Nei giorni successivi la donna, con la sua famiglia, ha voluto incontrare i militari intervenuti in suo soccorso per ringraziarli personalmente, esprimendo loro tutta la sua riconoscenza per il prezioso aiuto che le ha salvato la vita.