I Mercatini di Natale a Castellabate.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nel borgo medievale di Castellabate (SA) dal 6 all’8 dicembre e dal 13 al 15 dicembre 2019 si terranno i tradizionali mercatini di Natale.

Il piccolo borgo cilentano si trasforma in ambiente natalizio magico e caratteristico, con un percorso di aree espositive che si snodano tra i vicoli e la piazzetta per offrire al visitatore la possibilità di scegliere tra tantissime idee regalo, grazie anche ad espositori provenienti dal Cilento.

Artigiani e produttori che proporranno un’ampia gamma di articoli curati e realizzati con passione.

Novità di questa edizione sarà la presenza dell’alga Spirulina grazie all’azienda del Cilento AlghePAM, che esporrà innovativi prodotti nutraceutici a base di Spirulina.

Gli orari di apertura dei mercatini saranno dalle 10:00 alle 22:00, con ingresso gratuito.