I love dance: conclusa la X edizione. Grande trionfo per i giovani talenti della danza al Centro Sociale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si è conclusa la decima edizione di “I love DANCE”, il contest dedicato ai giovani talenti della danza, ideato e diretto da Carmine Landi che ha animato gli spazi del Centro Sociale di Salerno nella giornata di ieri, domenica 19 marzo. L’evento ha visto una importante partecipazione dei tanti giovanissimi allievi danzatori provenienti da tutte le regioni d’Italia. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di esibirsi al cospetto della giuria composta da grandi maestri di fama nazionale e internazionale, quali: KRISTINA GRIGOROVA, ROSANNA BROCANELLO, ROBERTA FERRARA, ALESSIA LANDI.

Anche nel corso di questa decima edizione del concorso tersicoreo Made in Salerno, sono stati assegnati dalla giuria ai ballerini più talentuosi, premi non in denaro del valore i 50.000 euro: borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, coppe, medaglie ed attestati di partecipazione.

Infine, ad aggiudicarsi il  trofeo “I love dance” per la migliore idea coreografica è stata la coreografia Cold  firmata da Miriana Simone della scuola di danza “Step to dance” di Taranto.