I favolosi Anni ’60: Musica e Parole, martedì 11 all’Ordine dei Medici

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Martedi 11 giugno ore 16.30 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici di Salerno, via SS Martiri Salernitani 31, si terrà l’evento culturale “Quei favolosi Anni ’60: Musica e Parole”,  organizzato dall’Oculista Cantautore Vincenzo Pagliara, Presidente dell’Associazione Medici Artisti AMA et AmA,  con il Prof. Giuseppe Lauriello, già Primario Pneumologo, Presidente dell’Associazione Adorea, che racconterà ed illustrerà un decennio meraviglioso.

Sarà presente l’Ortopedico Poeta Scrittore Vicente Barra e la Terapista Tesoriere dell’Ass. Medici Artisti Carmen Fabiani,  che interpreterà con Vincenzo Pagliara i grandi successi Anni ’60.

Interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici Dott. Giovanni D’Angelo e il Presidente Emerito Prof. Bruno Ravera, sempre sensibili e disponibili per eventi culturali, artistici e di solidarietà.

Saranno presenti Medici Artisti poeti, scrittori, pittori e scultori insieme a Presidenti ed iscritti  a varie Associazioni impegnate nel sociale, come l’Ass.AMA et AmA.

Si preannuncia un pomeriggio emozionante, per rivivere insieme un periodo storico indimenticabile.
INFO: 3398081041