Da domenica 8 giugno 2014 Vietri sul Mare sarà nuovamente tappa dei crocieristi della Msc. A seguito del successo riscontrato negli anni scorsi Vietri sul Mare sarà protagonista, ogni domenica, della nuova stagione crocieristica della Msc.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale assicurerà il servizio di accoglienza con personale multilingue in collaborazione con il Cta. Inoltre tutte le attività commerciali, ricettive ed imprenditoriali del territorio saranno coinvolte attraverso appositi premi qualità e cortesia che saranno destinati agli esercenti che saranno selezionati dai crocieristi.
“Anche quest’anno – afferma il consigliere comunale Giovanni De Simone (assessore al turismo e spettacolo uscente) – è motivo di soddisfazione accogliere i tanti crocieristi che sceglieranno Vietri sul Mare come loro tappa. Noi, dalla nostra, siamo pronti ad accoglierli e fornire loro tutti i servizi necessari.
Naturalmente ritrovarsi ancora una volta nell’itinerario della Msc rappresenta un’ottima occasione per gli operatori commerciali del territorio, nonché è una valida ed efficace promozione del territorio e delle sue bellezze”.