I cittadini in piazza in una manifestazione pubblica per ribadire il loro “no” alla galleria Minori – Maiori sabato 4

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si terrà sabato 4 maggio, a partire dalle ore 19 sul lungomare di Minori, la manifestazione pubblica denominata “C’è chi dice no”, organizzata dal comitato “NOT_Notunnel tra Minori e Maiori” e dal comitato “Tuteliamo la costiera amalfitana” per dire “no” al progetto di galleria tra gli abitati di Minori e Maiori.

Una manifestazione che segue idealmente il flash mob che lo scorso 23 gennaio portò “in piazza” 400 persone che sfilarono lungo la strada che unisce le due cittadine, per esprimere il proprio dissenso nei confronti di un’opera certamente inutile e senza dubbio dannosa.

La manifestazione si svolgerà in un clima di festa con l’esibizione della street band “L’Ottava Nota” che si alternerà con gli interventi dei rappresentanti dei comitati e delle associazioni ambientaliste che hanno dato sostegno all’iniziativa.

Durante la serata sarà proiettato un filmato per spiegare “Le ragioni del NO” e si potrà sottoscrivere l’appello-diffida elaborato dai comitati, attraverso il quale i cittadini firmatari si costituiscono come parte lesa diffidando gli enti “attori” dell’opera, per i danni che questa produrrà.

Gli organizzatori ribadiscono che la manifestazione non ha nessuna relazione con le campagne elettorali, comunali ed europee, attualmente in corso ed invitano tutti i cittadini della costiera amalfitana, contrari al tunnel Minori-Maiori, a partecipare.

Info: notunnelmima@gmail.com