HoReCoast, rinvio al 9 e 10 marzo 2021 sempre a Paestum.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Il Consorzio HoReCoast ha deciso di mettere al primo posto la salute e la sicurezza dei visitatori, degli espositori e di tutto lo staff rimandando al prossimo anno la fiera evento rivolta a professionisti ed operatori del mondo Horeca. La VII edizione si terrà, dunque, martedì 9 e mercoledì 10 marzo 2021 sempre presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa).

Sin dalla sua prima edizione, HoReCoast richiama aziende e visitatori da tutta Italia, e non solo. Pertanto, il senso di responsabilità nei confronti di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione ha indotto il Consorzio HoReCoast a non esporre i partecipanti ad un possibile rischio.

Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali ufficiali della fiera evento: sito web www.horecoast.it e fan page https://www.facebook.com/Horecoast/.

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.itinfo@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast