Hockey su pista, Campolongo Roller Salerno vince di nuovo a Giovinazzo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

campolongo roller 2015I Ragazzi del Presidente Camisa Domenica scorsa hanno di nuovo superato il Giovinazzo (Bari) nella seconda trasferta del doppio Girone Meridionale de Campionato Nazione Serie “B” .

Risultato Finale 1 a 3 (PT 0 – 1).

La Gara è stata molto equilibrata, di fronte due squadre molto giovani,  che si sono date battaglia per tutto l’Incontro, alla fine però è prevalso il  maggiore tasso tecnico dei Salernitani.

Infatti la Campolongo è andata in vantaggio soltanto verso la fine del Primo tempo con una rete di GIUDICE su rigore concesso dall’Ottimo Arbitro Stallone di Bari.

Nel secondo Tempo, permanendo un  certo equilibrio, la Roller realizzava la rete  del raddoppio sempre su rigore con Andrea MELILLO mentre il Giovinazzo accorciava le distanze con BAVARO Infine chiudeva le marcature SABATTA che fissava il risultato finale sul 0 1 – 03.

AFP Giovinazzo : DE PALO Savino – BAVARO Damiano (1) – COLAMARIA Gaetano – ANGIONE Giovanni – BAVARO Luigi – DEPALO Gaetano – ANGIONE Mauro – ANTUOFERMO Marco – SIGNORELLI Giuseppe – SALVEMINI Fabio – Allenatore CAMPOREALE Diomede.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – VISCONTI Marco – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea (1) – SABETTA Francesco (1) – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (1) – DI CONCILIO  Francesco – DURANTE Francesco – Allenatore ROTOLO Alfonso – Assenti per Infortunio e malattia VENTRE Gaetano e LIAMBO Lucio.

La classifica del Girone “E”  Sud Italia vede al comando l’Hockey Molfetta con la Roller Salerno a soli tre punti di distacco che si spera di poter
recuperare nei prossimi due Incontri di Andata e Ritorno.

SABATO  14 Marzo La Campolongo Hospital  Roller Salerno  sarà di scena al PALATULIMIERI con inizio alle ore 18.00 con il Matera.